Eleonora. Nasco il 6 dicembre 1980.
Romagnola e Riminese, mamma un po’ pazza con la fede al dito e il mattarello nel cuore.
Finalmente soddisfatta della mia isola felice dove sfogare passioni e pensieri.
Cresciuta saltellando da una cucina all’altra, respirando influenze umbre, marchigiane, romagnole, francesi, dove era impossibile non assorbire, dalle donne della mia famiglia, il grande amore per la convivialità e la buona cucina.
Liceo scentifico, poi grafica pubblicitaria. Un nonno pittore, probabilmente da lui quest’ammirazione per le arti e per chi le sa mettere in pratica, sotto qualsiasi forma; ed è proprio così che concepisco il termine cucinare.
Vivo la vita con tanta passione, amo il Natale, l’estate, il profumo dei biscotti appena sfornati, cantare, la neve mentre cade, le fotografie in bianco e nero, le scarpe col tacco, la pasta, il cioccolato, il rossetto, le all star, i tramezzini, adoro ballare, le fragole con la panna montata, le patatine fritte e le persone curiose.
Eleonora passa da me per favore 🙂
Ciao Eleonora, mi piacerebbe coinvolgerti in un progetto molto interessante. Puoi scrivermi al mio indirizzo e-mail, per favore? Così ti spiego di cosa si tratta.
Grazie mille! Un abbraccio, a presto
Roberta, La valigia sul letto
e-mail: roberta_cornali@hotmail.it
Ciao Eleonora!!
Eccomi qui..in ritardo ma sono arrivata!
Grazie per esserti unita ai miei lettori, lo faccio davvero con molto piacere anch'io! 😉
Ho l'abitudine di leggere la presentazione dell'autore del blog, sicuramente per capire chi lo scrive, per conoscerlo meglio…la tua mi piace molto!
…e mi piacciono tantissime delle cose che piacciono anche a te!
A presto! Roberta
Ciao Basilico, sono venuta a conoscerti 🙂
ciao Artemisia, benevenuta, mi fa molto piacere la tua visita dato che adoro il tuo blog. A presto
Ciao Eleonora, piacere di conoscerti, mi piace molto quello che racconti di te e come lo racconti, grazie per essere passata da me, da ogginon ti perdo di vista! ^_^
Loredana grazie, il piacere è mio. I complimenti sulle mie parole sono quelli che mi gasano di più, devo dire 😉 grazie di cuore. a presto
Che bel blog, che belle foto e che bello sentirti raccontare. Poi mi sa che abbiamo un sacco di cose in comune! 😉
Ciao Eleonora,
Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 120000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!
Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?
Restiamo a tua disposizione!
Andreu
Ricercadiricette.it
Ciao Eleonora, ti ringrazio molto per la tua visita e per esserti unità ai miei lettori. Mi piace molto la tua descrizione 'la fede al dito ed il matterello nel cuore'.
Incantevole. Non si può dire altro.
Brava, sei una persona solare e secondo la tua descrizione con un sacco di amori….ahahhaha
hai un bel blog e mi è piaciuto visitarlo.
Ciao buona serata
Ciao eleonora! eccomi…bellissimo blog 🙂 fresco e lineare…mi piace ^_^ un abbraccio!
Ciao Eleonora!! mi piace quello che hai scritto .. sono certa abbiamo molto in comune! Un abbraccio!
Ciao Eleonora, piacere di conoscerti! Mi piace molto il modo in cui presenti le tue ricette, e ho già intravisto qualche spunto goloso… 😉
Un bacione e a presto!
Danja
Ciao Eleonora! non conoscevo neanche io il tuo blog: che bello!!
ti aggiungo subito e vado a farmi un giretto tra le tue pagine..
un bacione!!!
Carla
Mi piaci. Ecco, l'ho detto ^_^
Ritorno qui dopo averti conosciuto… Leggere un blog dopo aver incontrato chi lo scrive ha tutto un altro sapore… Tutto é ancora più bello!
A presto,
Elisa
Autore
E’ vero Elisa, ci si incontra dopo essersi lette per anni e sembra così strano, è meraviglioso. Un bacio, spero a prestissimo
Felice di seguirti e bella questa tua presentazione!
Autore
Grazie Melania, mi fa molto piacere la tua visita. A presto
Hai un blog molto elegante
Autore
Grazie tante, mi fai un complimento che mi fa immensamente piacere